Paid2YouTube.com
Manga e anime online (shoujo, shounen, videogames, fiere ed eventi, hentai, serie tv e tanto altro)

Reply
Tekken 5 Dark Resurrection Online
icon13  view post Posted on 3/11/2008, 17:04Quote

Miracle Blade

Group: Moderator

Status: Image Hosted by ImageShack.us

Da circa 10 giorni io e Hiochy ci siamo presi per la nostra PS3 IL Picchiaduro per eccellenza, ovverosia Tekken nella sua ultima forma.
Oltre alla solità modalità arcade va detto che, come tutti giochi della PS3, si sfrutta a pieno solamente in modalità "online", correndo il serio rischio di passarci davvero tanto tempo davanti, oltre all'inevitabile tendenza a sfasciare numerosi pad.
Nessuno che pratica questa "religione"? :Blush:

Image Hosted by ImageShack.us

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 30/11/2008, 20:35Quote

Moderatore

Group: Moderatori

Io sono praticamente tekken dipendente da almeno dal primo capitolo! E' un gioco stupendo :puuuu: io ho tekken 3, tekken 5 per play 2 e tekken per psp che è appunto il dark resurrection. Nel terzo il mio personaggio preferito era eddie, nei due tekken 5 il mio preferito è asuka, sto provando a usare anche dragunov ma è difficilotto da usare... lol

Dark Resurrection è uscito anche per Play 3? (se è cosi la voogliooo image ) e di tekken 6 si sa nulla?

image
image image
« Non sono sicuro di come la compagnia abbia perso così tanto di vista cosa veramente interessa ai nostri acquirenti (sia business sia home), ma dal mio punto di vista abbiamo perso la strada. Penso che i nostri team non sappiano più cosa significhi bug-free, cosa significhi potenza, cosa significhino scenari completi, cosa significhi performance, quanto siano importanti le applicazioni correnti, e quali siano i problemi più importanti dei nostri acquirenti. Ho visto un gran numero di buone idee e alcune grandi visioni, ma non si sono mai trasformate grandi prodotti.
Vorrei comprare un Macintosh oggi stesso se non fossi un impiegato di Microsoft. [...]. Apple non ha perso la strada. [...] »
(Jim Allchin dierttore del progetto Longhorn)

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 5/12/2008, 09:21Quote

Miracle Blade

Group: Moderator

Il Dark Ressurection a cui gioco io (con Hiochy) è quello che si può acquistare online dal PS Network (19,90 € -.-).
Cmq il mio personaggio preferito è senza dubbio Lei!

Image Hosted by ImageShack.us

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 12/1/2009, 21:04Quote

Moderatore

Group: Moderatori

ora ho ripreso anche ad usare king, mi garba troppo anche lui, image era il mio preferito in tekken 1 e 2, quando la grafica 3D era poligonale, che nostalgia :>>!!:

image
image image
« Non sono sicuro di come la compagnia abbia perso così tanto di vista cosa veramente interessa ai nostri acquirenti (sia business sia home), ma dal mio punto di vista abbiamo perso la strada. Penso che i nostri team non sappiano più cosa significhi bug-free, cosa significhi potenza, cosa significhino scenari completi, cosa significhi performance, quanto siano importanti le applicazioni correnti, e quali siano i problemi più importanti dei nostri acquirenti. Ho visto un gran numero di buone idee e alcune grandi visioni, ma non si sono mai trasformate grandi prodotti.
Vorrei comprare un Macintosh oggi stesso se non fossi un impiegato di Microsoft. [...]. Apple non ha perso la strada. [...] »
(Jim Allchin dierttore del progetto Longhorn)

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
3 replies since 3/11/2008, 17:04

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

affiliazioni

I forum affiliati!

Image and video hosting by TinyPic

Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us

se vuoi aggiungere il tuo sito tra gli affiliati a mangaonline, manda un pm a Hiochy86!

- Skin Powered by Mesmeric -