Paid2YouTube.com
Manga e anime online (shoujo, shounen, videogames, fiere ed eventi, hentai, serie tv e tanto altro)

Reply
°°°Death Note°°°
view post Posted on 24/5/2008, 22:23Quote

***Trapnest***

Group: Administrator

Status: Image Hosted by ImageShack.us

Sto guardando questo anime da un po', grazie a Shikamaru che l'ha postato...e devo ammettere che è molto bello anche se Light mi sembra davvero molto cattivo...
e voi da che parte state???
Tifate L o Light?? Sono tutti e due strani però Light-Kira è TROPPO CATTIVO!!!

Image Hosted by ImageShack.us

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 25/5/2008, 18:39Quote

Moderatore

Group: Moderatori

già già e pensare che si vanta di farlo per gustizia! image

P.S: la mia ragazza ha comprato 2 volumi di questo stupendo manga/anime quando gli dò un'occhiata vi dico com'è :puuuu:

image
image image
« Non sono sicuro di come la compagnia abbia perso così tanto di vista cosa veramente interessa ai nostri acquirenti (sia business sia home), ma dal mio punto di vista abbiamo perso la strada. Penso che i nostri team non sappiano più cosa significhi bug-free, cosa significhi potenza, cosa significhino scenari completi, cosa significhi performance, quanto siano importanti le applicazioni correnti, e quali siano i problemi più importanti dei nostri acquirenti. Ho visto un gran numero di buone idee e alcune grandi visioni, ma non si sono mai trasformate grandi prodotti.
Vorrei comprare un Macintosh oggi stesso se non fossi un impiegato di Microsoft. [...]. Apple non ha perso la strada. [...] »
(Jim Allchin dierttore del progetto Longhorn)

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 30/8/2008, 20:46Quote

Manga vivente

Group: Member

io l'ho visto tutto... rimango nell'idea che light è u gnde e che fa benissimo... se avessi anche il il death note arei fatto la stessa cosa....

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 4/9/2008, 18:50Quote

Moderatore

ciao! Il manga è ben realizzato con dei disegni ben fatti e puliti belle le scene che infatti sono state riprese nell'anime, in più come spesso accade c'è qulache dialogo che non è stato riportato nell'anime, probabilmente per non tagliare il ritmo degli episodi o semplicemente per snellirlo, comunque sono più che mai contento di aver conosciuto quasi per caso questo manga grazie al gruppo che fa le sigle della seconda parte dell'anime image

image
image image
« Non sono sicuro di come la compagnia abbia perso così tanto di vista cosa veramente interessa ai nostri acquirenti (sia business sia home), ma dal mio punto di vista abbiamo perso la strada. Penso che i nostri team non sappiano più cosa significhi bug-free, cosa significhi potenza, cosa significhino scenari completi, cosa significhi performance, quanto siano importanti le applicazioni correnti, e quali siano i problemi più importanti dei nostri acquirenti. Ho visto un gran numero di buone idee e alcune grandi visioni, ma non si sono mai trasformate grandi prodotti.
Vorrei comprare un Macintosh oggi stesso se non fossi un impiegato di Microsoft. [...]. Apple non ha perso la strada. [...] »

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 18/11/2008, 20:39Quote

Otaku DOC

Location: Finalmente in un posto dove si riescono a trovare i manga che si cercano!

Ho iniziato a seguirlo ora che lo trasmettono su mtv... Davvero un bell'anime, il manga non l'ho visto, però se mi capita quasi quasi ci do un'occhiata.
Non saprei dire se tifo L o Light... Ho visto pochi episodi per il momento... Anche se Light certe volte fa quasi paura, è ossessionato dal Death Note! O.O

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 1/1/2009, 12:31Quote

Moderatore

QUOTE (yuffie95 @ 18/11/2008, 20:39)
Ho iniziato a seguirlo ora che lo trasmettono su mtv... Davvero un bell'anime, il manga non l'ho visto, però se mi capita quasi quasi ci do un'occhiata.
Non saprei dire se tifo L o Light... Ho visto pochi episodi per il momento... Anche se Light certe volte fa quasi paura, è ossessionato dal Death Note! O.O

Infatti lo dice Light stesso all'inzio della serie, lui pur di arrivare alla follia è disposto a fare di tutto per cambiare il mondo, alla fine.... meglio niente spoiler se no poi, non c'è gusto a guardarlo :arghttt:

image
image image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 26/4/2009, 16:20Quote

Otaku DOC

Location: Finalmente in un posto dove si riescono a trovare i manga che si cercano!

Alla Torino Comics ho preso tutti i volumi, e tra l'altro oggi ho anche visto il primo film... Che dire? Giorno dopo giorno mi piace sempre di più... L'unica cosa è che mi fa venire l'ansia vedermi l'anime XD
Ha una trama davvero intrigante, ogni episodio succede qualcosa di fondamentale, non lascia un attimo di respiro (a parte in quelle scentte comiche), e dopo ogni episodio vorrei sapere subito quel che succede, a qualunque costo! Capita anche a voi?

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 18/5/2009, 12:55Quote

Moderatore

Sì mi è capitato pure a me, io che ho guardato quello subbato me lo son guardato tipo almeno 3 o 4 episodi alla volta da tanto che mi ha tenuto col fiato sospeso, infatti ogni episodio è decisivo per la lotta tra L e Kira e l'autore non lascia veramente niente al caso, è sicuramente uno dei miei anime preferiti :wub:

Il film di cosa tratta?

image
image image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 19/5/2009, 17:59Quote

Otaku DOC

Il film ha una trama un po' diversa dalla storia originale...
Racconta gli avvenimenti fino a quando Light decide di unirsi al quartier generale di L. La trama però è un po' modificata, ci sono una serie di trovate che si discostano un bel po' dal manga (Light esce con una ragazza
che fa una brutta fine...
). L'attore che interpreta Light/Kira non mi sembrava la scelta migliore, ma l'interpretazione di L mi è piaciuta moltissimo: davvero azzeccata, secondo me.

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 21/5/2009, 20:59Quote

Moderatore

Quindi non è un film d'animazione, ma recitato da attori in carne ed ossa?

image
image image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 22/5/2009, 18:19Quote

Otaku DOC

Esatto! E' un film vero e proprio. Solo Ryuk è fatto in computer grafica.

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 29/11/2009, 14:42Quote

Chii IS SO CUTE

Group: Administrator

Io sono per L ^_^. Di film ne hanno fatti ben 3 su Death Note, e se non erro tra qualche mese (penso verso Settembre 2010) vedremo il film di Death Note fatto dalla Warner Bros. Americana)

image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image

NOME? Faby
SEI SIMPATICO? Certo ^_^
QUANTI ANNI HAI? 18, maggiorenne sono XD
IL PROFUMO CHE USi? Armani Code..bei ricordi di quel profumo
DESCRIVI IL TUO CARATTERE CON TRE AGGETTIVI POSITIVI E TRE NEGATIVI: Simpatico, socievole, tranquillo, impulsivo, logorroico (a volte) e testardo!!
SOPRANNOMI? Santu, Faby, Chaby, D-d-d-d-jey e basta...
FUMI?in effetti...
TRE CARATTERISTICHE DELLA DONNA DELLA TUA VITA: Mora, intelligente e il terzo nn lo dico
LA COSA CHE DICI PIù SPESSO? ...PD= chi mi conosce capisce
HAI UNA CANZONE PREFERITA?QUALE?Sì, Via
RACCONTA UN RICORDO LEGATO AD UNA CANZONE: I Wanna Know...penso sempre alla stessa persona
LA TUA SQUADRA DEL CUORE? JUVENTUSSSSSSSSSS
IL TUO CANTANTE PREFERITO? Raf
MIGLIORE AMICO? K...per ora è lui

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN P_YIM Top
11 replies since 24/5/2008, 22:23

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

affiliazioni

I forum affiliati!

Image and video hosting by TinyPic

Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us

se vuoi aggiungere il tuo sito tra gli affiliati a mangaonline, manda un pm a Hiochy86!

- Skin Powered by Mesmeric -