Ho una rivelazione che lascerà tutti senza fiato...in realtà anche in Card Captor Sakura c'erano due Shaoran ed io ne ho la conferma...
ecco qua...
Mentre riguardavo la serie animata di CCS non potevo fare a meno di ridere.
Inoltre, mentre prima Yukito era un essere "asessuato" poichè un guardiano delle Clow cards ora è a tuuti gli effetti...gay...o sbaglio???
Insomma tante cose nn tornano...le elenco:
IN TRC
1)Shaoran si innamora subito di Sakura e non è per nulla geloso...
2)Yukito è un sacerdote e non ha + un alter ego.
3)Anke Sakura a sua volta è innamorata di Shaoran anche se in CCS se ne rende conto solo nell'ultimo capitolo...non è che in Tsubasa alla fine si innamora di Fay o Kurorin???
Inoltre il figlio di Sakura e Shaoran è uguale a Shaoran??? E si innamora di una copia della madre che non si chiama Sakura?
L'unica ipotesi per risolvere il tutto è che (la mia è una revisione un po' irreale) Shaoran figlio sia in realtà Watanuki che essendosi presentato come Shaoran ha le sue stesse sembianze e Sakura sia in reltà Himawari, anke se non ne so il motivo. L'unico problema poi sorgerebbe sulle parentele.
Infatti com'è possibile che Sakura hime figlia di Nadesiko e Fujitama con fratello Touya non sia in realtà Sakura? Capisco se nn ci fosse stata tutta la sua famiglia, ma in questo caso???? Per un mese...sarò combattuta su cosa pensare...credo anche le Clamp...che a questo punto si chiederanno...MA COSA ABBIAMO SCRITTO?????
Solo un favore...CLAMP l'importante è che Syaoran e Sakura di CCS siano ancora vivi!!!! Non li ho visti nemmeno scambiarsi un bacetto e ora scopro che hanno un figlio...ASSOLUTAMENTE ASSURDO!!!